Autori: Elisabetta Mastrocola
ISBN: 9788896570128
Disponibilità: In Magazzino
16,00€

Flic McFlair è cresciuto e sta finalmente per riuscire a raggiungere ciò che ha sempre desiderato, ma proprio come sempre, qualcosa di inaspettato proverà ad impedirglelo...

 

IL libro - Ultimo capitolo di Flic McFlair, il ragazzino aspirante buffone, catapultato dal Medioevo al terzo millennio a causa di un malvagio esperimento alchemico... «Un mago?! Certamente no, io sono un buffone... E dico sempre ciò che penso!»

Questo è il carattere di Flic McFlair, saggio ragazzino protagonista di questo libro, con il difetto di dire troppo spesso la verità, e la verità, si sa, crea sempre un sacco di guai!

Guai in cui il nostro Flic si trova costantemente a sguazzare. A volte divertendosi, a volte svelando le strane verità del secolo in cui si è trovato a vivere... Senza mai scordare d’essere un dodicenne con più di cinquecento anni!

L’autrice - Elisabetta Mastrocola, Giornalista pubblicista, vive e lavora a Roma, dove si occupa di scrittura creativa presso Associazioni culturali e Istituzioni pubbliche. Ha pubblicato “Il ritorno di Penelope” e “Johan e la colomba” per le Edizioni Joyce & Co.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

L’illustratore - Giovanni Walter Madau, autore delle illustrazioni, vive a Pinerolo (To) ed è illustratore per passione e lavoro.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

Titolo: I Mondi di Flic

Dimensioni: 210 x 150 x 24 mm.

Pagine: 254

Rilegato: in brossura.

Illustrato: in B/N

da Walter Giovanni Madau

Autore: Elisabetta Mastrocola

Prezzo: € 16,00

isbn: 978-88-965701-2-8

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Prodotti Correlati (3)