Autori: Daniela Stallo
ISBN: 978-88-96570-23-4
Disponibilità: In Magazzino
12,00€

La città di Taranto, le sue storie, l’Ilva...

 

IL libro - Esiste, lontana dieci giorni e dieci notti da ovunque voi siate, una città incantata ispiratrice di magiche leggende. Una città posseduta da un mostro nero ed esteso che non riposa mai. Popolata da gamberi vanitosi e da figure straordinarie, è pervasa dalla musica di una banda fantasma e vigilata da una ronda di guardiani incappucciati. I suoi sentieri, scavati nel mezzo delle strade, portano a luoghi fantastici.

Una città immaginaria: eppure, leggendo le sue storie, scoprirete che esiste davvero. Vi sembrerà di averla già incontrata da qualche parte, in sogno o in una vita passata. Ne sarete certi, ma non riuscirete mai a ricordare dove...

L’autrice - Daniela Stallo è nata a Taranto nel 1966. Giornalista pubblicista, ha collaborato sin da giovanissima a quotidiani locali, occupandosi, in particolare, sia di questioni politico-amministrative della sua città, sia di cultura e tradizioni. Avvocato civilista, vive attualmente a Pisa, dove insegna diritto nelle scuole secondarie superiori.

Questa è la sua prima opera.

 

Titolo: La Città sul Mare

Dimensioni: 21 x 25 x 12 mm.

Pagine: 114

Rilegato: in brossura.

Illustrato: in B/N

da Walter Giovanni Madau

Autore: Daniela Stallo

Prezzo: € 12,00

isbn: 978-88-96570-23-4

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: