Autori: Elisabetta Mastrocola
ISBN: 9788896570043
Disponibilità: In Magazzino
9,90€

Risvegliarsi dopo 500 anni? A Flic McFlair, il ragazzino aspirante buffone nato nel 1492, è accaduto davvero! Ma il suo incrollabile ottimismo lo aiuterà a superare qualunque ostacolo mutando ogni avversità in un fortunato evento!

 

IL libro - Catapultato con un esperimento alchemico dall’oscuro Medio Evo al terzo millennio, l’Aspirante Buffone Flic McFlair, arguto ragazzino dall’aspetto mite e indifeso, è in costante fuga dalle grinfie di alchimisti ambiziosi e cinici che, nel presente come nel passato da cui è fuggito, cercano di immolarlo all’ideale del progresso scientifico. Confortato dalla Magia delle Parole Trasformanti e aiutato dall’incontro con amici generosi, perennemente in bilico fra salvezza e catastrofe, Flic ha il potere di trasformare le avversità in fortunati eventi. La sua vera missione è quella di trasmettere e condividere la nuova visione del mondo ad altri bambini, rincorrendo i propri sogni e cavalcando inaspettate avventure che lo vedranno, nei prossimi volumi, indiscusso protagonista di antiche magie e moderna tecnologia.

L’autrice - Elisabetta Mastrocola, Giornalista pubblicista, vive e lavora a Roma, dove si occupa di scrittura creativa presso Associazioni culturali e Istituzioni pubbliche. Ha pubblicato “Il ritorno di Penelope” e “Johan e la colomba” per le Edizioni Joyce & Co.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

L’illustratore - Fabrizio Majerna, illustratore professionista vive e lavora a Milano.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

Titolo: Il Buffone millenario

Dimensioni: 210x150 x12 mm.

Pagine: 110.

Rilegato: in brossura.

Illustrato: in B/N

da Fabrizio Majerna

Autore: Elisabetta Mastrocola

Prezzo: € 9,90

isbn: 978-88-965700-4-3

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Prodotti Correlati (2)