Autori: Cardellino Attilio
ISBN: 9788896570012
Disponibilità: In Magazzino
9,90€

Per salvare i Bambini Indaco, un intreccio di vite e storie si dipaneranno nel segno del pericolo, affinché si compia ciò che per alcuni è solo un disegno della natura e per altri un segno divino.

IL LIBRO -La scoperta di un rotolo del Mar Morto rivela al mondo oscure profezie. Una di queste prevede la venuta al mondo dei Bambini Indaco, misteriosi indicatori evolutivi della specie umana. Molti studiosi nutrono seri dubbi sull’autenticità del messaggio. Non si riesce a stabilire con certezza se tale profezia, come le altre contenute nel rotolo, sia reale o frutto di una falsificazione. Se il rotolo fosse autentico perché non divulgare notizia della sua esistenza? In caso contrario, chi e perché ha creato quel documento nascondendolo tra quelli autentici? Entrambi gli interrogativi sono inquietanti.
Jacques, uno dei tanti bambini indaco, cercherà di dar risposta a queste domande ritrovandosi, insieme ai suoi compagni, a sfidare mille pericoli in una avventura scandita dal ritmo di continui colpi di scena, tra il coinvolgimento della Chiesa Cattolica ed esponenti appartenenti alle più svariate sette e credenze religiose. Per salvare i Bambini Indaco, un intreccio di vite e storie si dipaneranno nel segno del pericolo, affinché si compia ciò che per alcuni è solo un disegno della natura e per altri un segno divino.

L’AUTORE - Attilio Cardellino, ex presidente di categoria all’Unione Industriale di Torino, ha incominciato a scrivere molti, molti anni fa, per la pubblicità cinetelevisiva. Dalla scrittura di testi e sceneggiature per spot e caroselli, il primo passaggio è avvenuto verso il montaggio, da questo verso la regia. Anche dopo l’abbandono della pubblicità, a metà degli anni 70, ha continuato a scrivere per il mondo del video. Questo è il suo primo romanzo. (Per scaricare la biografia completa: Clicca QUI)

TITOLO: INDACO E VIOLETTO
PAGINE: 145.
RILEGATO: IN BROSSURA

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: