Autori: Cornelia Pelletta - Marina Carosi
ISBN: 9788896570746
Disponibilità: In Magazzino
9,90€

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

Olio, sale e parmigiano: con un tocco di magia la Fata Verdurina rende appetitosi gli Omini Verdurini!

 

IL libro - Pochi ingredienti per trasformare le verdure in ottimi snack e un'avventura tutta da gustare per invogliare i bambini ad apprezzare le verdure: cotte, crude o bollite! Una ricetta semplice per invogliare i bambini a consumare le verdure che a volte trovano poco appetibili!

 

L'autrice - Cornelia Pelletta Giornalista free lance, scrittrice e maestra di cucina vegetariana e mamma di due figli è di famiglia torinese ma vissuta quasi sempre a Milano, diplomata al liceo classico e laureata in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano, ha iniziato a lavorare come copy writer e iconografa e quindi in redazione delle Grandi Opere alla Rizzoli. Inizia poi la sua carriera giornalistica a “Io e il mio Bambino, Donna e Mamma”e prosegue con collaborazioni continuative con Donna Moderna, Marie Claire, Confidenze e infine Cucina Naturale e Farmacia News, dove collabora ancora oggi. (Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

illustratrice - Marina Carosi vive a Treviso, dove lavora da anni come educatrice e illustratrice. (Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

Titolo: LA COMBRICCOLA VERDURINI

Autore: CORNELIA PELLETTA

Illustratrice: MARINA CAROSI

Illustrato: interamente a colori

Pagine: 24

Dimensioni:160x235x10

copertina: in cartonato

Età consigliata: 4-7 anni

Prezzo: € 9,90

isbn: 978-88-96570-74-6

 

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Prodotti Correlati (3)