Autori: Anna Baccelliere e Samanta Malavasi
ISBN: 978-88-85542-06-8
Disponibilità: In Magazzino
22,00€

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

Gigi da piccolo beveva il biberon. Da grande beve il latte dalla tazza. Quando era un neonato faceva pupù e pipì nel pannolino, ora, da bravo ometto, la fa nel vasino. Quante cose sono cambiate nella vita di Gigi! Solo l’amore della sua famiglia è sempre lo stesso, anzi cresce proprio come lui!

E alla fine della storia trovi un gioco per divertirti con i tuoi amici!

 

 

L’autrice - Anna Baccelliere è nata a Grumo Appula (BA) dove vive e insegna nella secondaria di primo grado. Ha pubblicato numerosi libri per bambini e ragazzi con prestigiose case editrici italiane. Cura apparati didattici di testi scolastici; conduce laboratori e incontri di promozione della lettura presso scuole, biblioteche e librerie ed organizza workshop di scrittura creativa per grandi e bambini. È vincitrice di numerosi premi nazionali e internazionali. I libri sono il faro-guida della sua vita. (Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

L'ILLUSTRATTRICE – Samanta Malavasi è una pittrice e illustratrice contemporanea con base a Milano, in Italia. Ha conseguito la laurea all'Accademia di Belle Arti a Bologna, Italia. Divide il suo tempo lavorando dal suo studio a Milano e partecipando a mostre in Europa e negli Stati Uniti, insegnando arte nelle scuole e dipingendo abiti alla moda. (Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

Titolo: Da Piccolo, da Grande

Autore: ANNA BACCELLIERE

Illustratrice: SAMANTA MALAVASI

Cartonato, 28 pagine full color

Dimensioni: 318x420x10

Prezzo:22,00

isbn: 978-88-85542-06-8

1° Edizione: 10/03/2019

Proprietà riservata per tutti i Paesi

© 2018 Le Brumaie Editore

www.lebrumaie.it

editore@lebrumaie.it

Progetto grafico: Luigi Alberto Bruzzone

Stampato da: Servizi Grafici - Bricherasio (To)

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: