Autori: Alfredo Stoppa e Chiara Balzarotti
ISBN: 9788885542044
Disponibilità: In Magazzino
22,00€

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

 

Quanti gatti cantano alla luna o miagolano sui tetti?Tanti, quante sono le stelle in cielo.

Gatti rossi e gatti grossi, gatti stanchi e gatti bianchi.Amano le carezze e graffiano la mano, imprevedibili come l'umore dei poeti.Sono di razza o randagi, pelo corto o manto folto, giocano a palla con la lana o stanno sempre a far la nanna.Fra tanti mici c'è una Tipa un po' speciale: fa capolino tra i versi, si nasconde nella rima. Se la scopri, ti assicuro, sei davvero una... cima!

 

L’AUTORE - Alfredo Stoppa fonda la casa editrice “c’era una volta” che negli anni conquista numerosi premi nazionali ed europei. Da una quindicina d’anni scrive testi sia per bambini che per adulti ottenendo riconoscimenti sia in italia che all’estero. Ha all’attivo una produzione editoriale di una quarantina di titoli, pubblicati anche in cina e svizzera. Tiene incontri sulla lettura per bambini e adulti in tutta italia, oltre che in francia, croazia e svizzera, con l’intento di trasmettere a grandi e piccoli la poesia dei testi e la magia delle figure.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

L'ILLUSTRATTRICE - Chiara Balzarotti è illustratrice di libri per bambini e creativa. Gira l’italia in lungo e in largo incontrando, durante i suoi laboratori manuali e di lettura, bambini di ogni età. Collabora con diverse case editrici, per le quali progetta libri-gioco; ha scritto e illustrato manuali di attività e albi. Cura rubriche di giochi creativi per riviste dedicate ai bambini.

 

Titolo: GATTACICOVA

Autore: ALFREDO STOPPA

IllustratRICE: CHIARA BALZAROTTI

Cartonato, 36 pagine full color

Dimensioni: 318x210x10

Prezzo:22,00

isbn: 978-88-85542-04-4

1° Edizione: 30/11/2018

Proprietà riservata per tutti i Paesi

© 2018 Le Brumaie Editore

www.lebrumaie.it

editore@lebrumaie.it

Progetto grafico: Luigi Alberto Bruzzone

Stampato da: Servizi Grafici - Bricherasio (To)

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: