Autori: Paola Fabiani - Susanna Fierli
ISBN: 9788896570531
Disponibilità: In Magazzino
9,90€

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

La lince vive solitaria in un bosco freddo e misterioso...

 

IL libro - Febe, la lince, vive in un mondo silenzioso e solitario. Nel gelido inverno, affamata, si nutre delle leggende sussurrate dal vento e lotta contro nemici invisibili... L’ombra dei suoi pensieri si allunga nella sua grotta svelandole segreti e raccontandole leggende senza tempo.

 

L'autrice - Paola Fabiani è nata a Manciano (GR) nel 1974 e vive nella Maremma grossetana. Laureata con lode in medicina e chirurgia con specializzazione in Dermatologia e Idrologia Medica, si dedica all’arte in ogni sua forma ed espressione: musica, poesia, letteratura. Nel 2010 ha iniziato a scrivere favole e racconti sugli animali. È alla sua prima esperienza di pubblicazione nell’ambito dell’infanzia.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

L’illustratrice - Susanna Fierli, nata a Grosseto, coltiva fin da bambina la sua creatività e da adulta si appassiona in particolare al mondo dell'illustrazione. Da diversi anni si dedica, collaborando con l'Associazione culturale Arte Invisibile della propria città, all'educazione dei bambini attraverso il fumetto e i libri illustrati, organizzando corsi e laboratori in scuole e biblioteche.

 

 

Titolo: L’OMBRA DELLA LINCE

Autore: PAOLA FABIANI

Illustratrice: SUSANNA FIERLI

Illustrato: interamente a colori

Pagine: 24

Dimensioni:160x240x10

copertina: in cartonato

Età consigliata: 4-7 anni

Prezzo: € 9,90

isbn: 978-88-96570-53-1

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Prodotti Correlati (5)