Autori: Paola Fabiani - Letizia Rubegni
ISBN: 9788896570500
Disponibilità: In Magazzino
9,90€

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

Eugenio è un ragnetto incapace di arrampicarsi per paura dell’altezza...

 

IL libro - Eugenio è ubbidiente, paziente e capace tessitore di ragnatele. Purtroppo è deriso dai compagni per la sua incapacità di arrampicarsi... Ma un bel giorno riuscirà a dimostrare a tutti che prudenza e precisione sono sempre la scelta migliore!

L'autrice - Paola Fabiani è nata a Manciano (GR) nel 1974 e vive nella Maremma grossetana. Laureata con lode in medicina e chirurgia con specializzazione in Dermatologia e Idrologia Medica, si dedica all’arte in ogni sua forma ed espressione: musica, poesia, letteratura. Nel 2010 ha iniziato a scrivere favole e racconti sugli animali. È alla sua prima esperienza di pubblicazione nell’ambito dell’infanzia.

(Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

 

L’illustratrice - Letizia Rubegni nasce nel 1975 a Chianciano. A sei anni inizia a portare con se un blocchetto da disegno e decide di non lasciarlo più. Studia Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Lavora come graphic-designer e illustratrice, collabora con l’Associazione Arte Invisibile, con la quale tiene corsi di graphic design e laboratori creativi. Nel 2014 viene selezionata al Children’s Book Fair di Bologna per la mostra “Lettori di carta”.

 

 

Titolo: LA TELA DI EUGENIO

Autore: PAOLA FABIANI

Illustratrice: LETIZIA RUBEGNI

Illustrato: interamente a colori

Pagine: 24

Dimensioni:160x240x10

copertina: in cartonato

Età consigliata: 4-7 anni

Prezzo: € 9,90

isbn: 978-88-96570-50-0

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Prodotti Correlati (5)