ISBN: 9788885542082
Disponibilità: In Magazzino
Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI
Molti pensavano che i trugni fossero cattivi. Non è vero. Se si rendevano così inospitali verso il prossimo era solo perchè tutto il calore umano gli serviva per non morire di freddo! Ma la storia di Juta e del suo Lupo cambierà alcune delle loro consolidate regole...
Magica storia ambientata in un mondo in cui i sentimenti sono strettamente legati alla sopravvivenza quotidiana.
IL LIBRO – Nascosto fra quattro altissimi monti, il villaggio di Trugna è abitato da persone gelide ed inospitali come l'ambiente in cui vivono, talmente freddo che l'egoismo è l'unico modo per sopravvivere. Nacquero un giorno due bellissimi gemelli: Juta ed Edelwiss. Fratelli e amici separati a sei anni per non rivedersi mai più. Per le leggi di Trugna si diventava adulti a soli sei anni e nessun adulto poteva essere amico o parente di nessun altro. Almeno fino al giorno in cui Juta incontrò sulla sua strada un affettuoso cucciolo di lupo!
L'AUTORE – Nicolò Mazza de’ Piccioli, scrittore, diplomato in Regia e Sceneggiatura all'Accademia di cinema Rosebud, scrive e dirige cortometraggi.
L'ILLUSTRATTRICE – Marta Cavicchioni, laureta all'Accademia di belle Arti di Roma in Decorazione. Lavora nel mondo della cinematografia come scenografa.
Titolo: IL MONDO DI JUTA, nato e cresciuto sui monti montani
Autore: Nicolò Mazza de' Piccioli
ILLUSTRATRICE: Marta Cavicchioni
COPERTINA: Cartonato
Pagine: 38 full color
Dimensioni: 230x310x10
Prezzo: €: 16,00
Isbn: 978-88-85542-08-2
1° Edizione: 30/07/2020
Proprietà riservata per tutti i Paesi
© 2014 Le Brumaie Editore
Progetto grafico: Luigi Alberto Bruzzone
Stampato da: Servizi Grafici - Bricherasio (To)