Autori: Sandra Dema - Claudia Battel
ISBN: 9788885542389
Disponibilità: In Magazzino
€: 9,90

Sfoglia le prime pagine! Clicca QUI

 

Pietro, ogni mattina, per gioco chiede a tutti: «Oggi come ti senti?»

Scopre così che qualcuno si sente un bradipo, o una gazzella, altri un vulcano o una mozzarella... Sarà lo stesso anche per i tuoi amici? Prova a fare questo gioco anche tu!

 

L’AUTRICE DEI TESTI – Sandra Dema, scrittrice di libri per l’infanzia, si occupa inoltre di promozione alla lettura nelle scuole e nelle biblioteche; di progettazione e animazione di attività interculturali, ambientali e alla convivenza civile per e nelle scuole; di laboratori creativi con materiali di recupero e scarto. di laboratori di cucina per piccoli cuochi. Tra le sue più recenti pubblicazioni: Macchia (Bacchilega ediz.), Geltrude senza piume (AAM Terranuova ediz.), Prima di me (Daniela Piazza ediz.), Mamma, anche le rondini sognano? (Gruppo Abele ediz.), Il cuscino cambiafaccia (Fasi di luna ediz.), Respira, Piccolo albero... respira (Gruppo Abele ediz.). (Per scaricare la biografia completa Clicca QUI)

 

L’ILLUSTRATRICE – Claudia Battel è nata a Treviso. Si Laurea in Lingue e Letteratura all'Università Cà Foscari di Venezia. Dopi gli studi si trasferisce a Londra dove vive per quattro anni prima di lasciare il paese per viaggiare il mondo con macchina fotografica e zaino in spalla. Al ritorno in Europa studia fotografia a Roma. Oggi vive e lavora a Londra dove coltiva la sua passione per l'arte con progetti personali e su commissione nell'ambito dell' illustrazione.

 

COLLANA: I Briciolotti

Titolo: UNA STORIA Così Così

AutRICE dei testi: Sandra Dema

Illustratrice: Claudia Battel

Illustrato: interamente a colori

copertina: in cartonato

Pagine: 32

Dimensioni:160x230x10

Età consigliata: 6 -8 anni

Prezzo:9,90

isbn: 978-88-85542-38-9

1° Edizione: 10/09/2021

Proprietà riservata per tutti i Paesi

© 2021 Le Brumaie Editore

www.lebrumaie.it

editore@lebrumaie.it

 

Prodotti Correlati (5)